Andrea Panatta


Nato a Roma nel 1973, si occupa da diversi anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichico e terapie energetiche. Ha studiato e praticato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, svolgendo per quattro anni il ruolo di istruttore presso l’Accademia di Pranic Healing di Roma. È un appassionato di tecniche energetiche e di guarigione psichica (Metodo Silva, sciamanesimo Huna, Qigong cinese). Dal 2008 è counselor e formatore presso diverse strutture. Dal 2009 insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili. È autore del best seller Istruzioni per maghi erranti.

ATTIVITA’ SPECIALISTA
ZHINENG QIGONG con ANDREA PANATTA.

PAGAMENTO MENSILE € 60,00
NO QUOTA ISCRIZIONE 


ZhiNeng Qigong è uno stile di Qigong nato durante gli anni ’80 per opera di Pang He Ming dalla fusione di 19 tecniche differenti di Qigong. Nonostante sia così recente, gli eccellenti risultati nel campo della salute lo hanno reso uno di più importanti e praticati tipi di Qigong in Cina.  Lo Zhineng Qigong è la fusione dell’essenza di differenti qigong originati dal Confucianesimo, Buddismo, Taoismo, Medicina Tradizionale Cinese, arti marziali tradizionali, e religioni popolari. Integra altresì le conoscenze delle moderne scienza, medicina e filosofia. Con la pratica del Zhi-neng è possibile modificare la struttura subatomica di ogni cosa. Questa capacità è insita in ognuno di noi, con questo stile di qi-gong siamo solamente in grado di rendere più efficace un tipo di operazione che già facciamo di continuo. Il desiderio, l’intenzione, è in grado di modificare l’ambientre che ci circonda, è solo questione di tempo e costanza, ma il risultato si ottiene.
Quindi il Zhi-neng Qi-gong è in grado di curare qualsiasi malattia, è sufficiente indirizzare la pratica verso il problema che vogliamo eliminare e la costanza nella pratica ci guarirà. La guarigione si ottiene con un automatico e in parte inconsapevole mutamento della struttura subatomica degli organi interessati. In maniera minore si modifica tutto il corpo, proprio perché l’obiettivo ultimo del zhi-neng è l’armonizzazione di tutto il nostro corpo con l’ambiente. Il Zhi-neng Qi-gong può essere praticato da chiunque, indipendentemente dall’età o dallo stato di salute, l’importante è tenere presenti i seguenti principi:

- COSTANZA
- CORRETTA ESECUZIONE DEI MOVIMENTI
- CALMA E RILASSAMENTO
- CONCENTRAZIONE

Lungotevere club s.s.sd. SRL

Lungotevere degli Artigiani, 16 - 00153 Roma RM

P. IVA 11064591008

Contatti

  • dummy06 32091632

  • dummy328 4594846

  • dummy info@lungoteverefitness.it

 

Privacy Policy

Search