è una pratica semplice e dal ritmo lento, che agisce sul tessuto connettivo profondo del corpo. Allo stesso tempo aiuta a migliorare la capacità di movimento delle articolazioni, a stimolare il flusso energetico dei meridiani e degli organi, a calmare le emozioni, ed a preparare il corpo e la mente per stati profondi di meditazione.
Aiuta a mantenere posture impegnative, migliora la forza e libera dai blocchi energetici. Venite a scoprirlo.
I 4 allenamenti per dimagrire che mescolano danza, yoga e pilates
Gli esercizi vengono svolti alla sbarra, in un mix di forza e movimenti fluidi accompagnati dalla musica, che permettono di mantenere alto il ritmo cardiovascolare. Di conseguenza, aumenta il dispendio di energie e di calorie.
in questa lezione un flusso continuo di posizioni yoga ti aiuteranno ad approfondire il respiro e aumentare la resistenza.
Lo hatha-yoga è costituito da un complesso di esercizi fisico-ginnici, o Asana, e da esercizi di controllo della respirazione (più propriamente del prâna, «soffio vitale»), o Pranayama perfezionati nel corso dei secoli da generazioni di Yogin.
è l'unione con se stessi e con il resto e quindi è bene sempre cercare una pratica completa ed equilibrata.
E’ una lezione di yoga in famiglia è un’opportunità di trasformazione per adulti e bambini. Rallentare il ritmo dell’azione e della mente cui conduce lo yoga diventa occasione per attutire quel meccanismo di costante anticipazione genitoriale con cui così spesso assilliamo i nostri figli.
Yoga fatte sul Bosu aggiunge una dimensione completamente nuova ai tuoi movimenti.
Electroflow è una classe di Vinyasa Yoga molto dinamica, accompagnata da una playlist di musica elettronica. Si inizia con un’intenzione e con un riscaldamento per prepararsi ad una sequenza fluida e divertente, dove ogni volta vengono inserite nuove Asana. Flow and enjoy!
Lasciati rallentare e rilassati veramente. Lo yoga ristoratore offre riposo, recupero e rinnovamento per la mente, il corpo e lo spirito.
Altro che rilassamento. O forse sì, ma per vie traverse. Dopo le respirazioni profonde, il relax e la meditazione lo yoga si fa ‘beat’ con musiche rock, molto ritmate e a tutto volume per faticare ed avere benefici energetici. Oppure si pratica eseguendo le posture in modo continuo, senza interruzioni. Più fluido, dinamico ma anche difficile, prevede un grande impegno di muscoli e mente.
è una miscela atletica di yoga combinata con il Pilates una pratica ideata per migliorare la forza e la lunghezza dei muscoli, migliorare la postura, la flessibilità e la consapevolezza fisica. Potrai attraverso questa pratica avere degli addominali scolpiti, aumentare la forza complessiva e la stabilità. Le progressioni di questa pratica rendono questo allenamento appropriato per tutti i livelli di fitness.
Per richiedere una settimana gratuita
Lungotevere degli Artigiani, 16 - 00153 Roma RM
P. IVA 11064591008
Telefono06 32091632
Mobile328 4594846
Indirizzo info@lungoteverefitness.it