Gabriele Policardo

GABRIELE POLICARDO
Autore, ricercatore e facilitatore in Costellazioni familiari, sistemiche, mediali e spirituali, ha studiato e praticato varie discipline, tra le quali Radioestesia e pulizia dell’aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, le Cinque Leggi Biologiche. Allievo di Bert Hellinger, conduce in tutta Italia seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali. Si è formato con Brain Weiss nelle tecniche di regressione e ipnosi regressiva sulle vite passate.
COSA SONO
Le Biocostellazioni sono una rivoluzione nella consapevolezza, nell'aiuto, nell'approccio al sintomo e alla guarigione.
Attraverso le Biocostellazioni, ciascuno potrà “vedere” il proprio sintomo o i propri sintomi, alla luce dei quattro livelli che ogni sintomo esprime, per portare alla luce i legami di fedeltà familiare, le connessioni profonde, le forme disfunzionali di relazione che si manifestano come sintomi fisici o come sentimenti quali ansia, paura, rabbia, ecc.
Molto spesso, non è necessario mettere in moto grandi processi risolutivi: un sintomo può anche essere sciolto attraverso la presa di coscienza del “disordine” che esprime, della violazione alla libertà dell’anima e del diritto di ciascuno a essere rispettato. Guarire può essere, per molti, un semplice cambiare posizione, un uscire da una routine, un ristabilire i confini e gli equilibri che i sintomi stessi, manifestandosi, tentano di ripristinare.