Daniele Rossi


Manager nel settore e nella formazione della sicurezza personale ed aziendale, nella sua professione si è occupato di ogni aspetto dei vari settori della Security: dalla protezione alla vigilanza, dalla comunicazione alla preparazione fisica, alla docenza per addetti alla sicurezza.
All'Università degli studi sociali di Milano si è potuto specializzare in psicologia e fisiologia del combattimento.
Il suo curriculum marziale comprende la maggior parte delle discipline delle Arti marziali,che ha iniziato a praticare fin dall'infanzia.
Una passione che si è trasformata negli anni nella sua professione.
Dal Judo alla Boxe fino al Karate Shotokan, dove ha potuto raggiungere alti livelli in gare nazionali ed internazionali. E’ Personal e Functional trainer, Istruttore di Body building, di Kickboxing, Pankration e Muay Thay. In seguito divenuto Istruttore di Difesa Personale e Combattimento con il coltello si è appassionato al Krav Maga. E' stato grazie ai suoi continui viaggi in Israele che ha potuto formarsi con i migliori insegnanti e capo Istruttori dell'esercito Israeliano, divenendo a sua volta uno dei primi Istruttori certificati in Italia.
La passione e convinzione unite all’esperienza lo hanno portato alla preparazione di moltissimi allievi ed alla formazione di Istruttori in questa disciplina. Con l'aggiornamento e il confronto annuale con i migliori professionisti di questo settore ha sviluppato un suo personale sistema ed una personale filosofia mirata alla sicurezza personale con una particolare attenzione alle tecniche di difesa personale con corsi specifici mirati ad un pubblico femminile. La vostra sicurezza è la sua missione.


Lungotevere club s.s.sd. SRL

Lungotevere degli Artigiani, 16 - 00153 Roma RM

P. IVA 11064591008

Contatti

  • dummy06 32091632

  • dummy328 4594846

  • dummy info@lungoteverefitness.it

 

Privacy Policy

Search