Michele Nunnari

Classe '66, insegnante di Group cycling e Striding.
Nel mondo del nuoto da quando aveva 8 anni.  20 anni di gare ed allenamenti in acqua durante i quali ha avuto la grande soddisfazione di partecipare costantemente a tante manifestazioni  anche di livello nazionale.
Dopo aver lasciato il nuoto si è avvicinata al fitness, come nella storia di Ariel, la terraferma chiamava la sirenetta.  Nel 1998 si è appassionata in maniera importante all’Indoor cycling, nel caso specifico, al metodo Spinning e ne ha intrapreso la formazione.  Ha iniziato a lavorare saltuariamente come istruttrice della medesima attività per poi passare alla certificazione di Group cycling.
Nel 2013 per puro caso si è avvicinata allo striding e qui, oltre ogni sua iniziale previsione, è  nato il grande amore...
Una disciplina che a prima vista sembrava poco impegnativa si rivelò  in realtà di estrema complessità tecnica ed in grado di impegnare seriamente chiunque tanto sul piano fisico quanto mentale. Partì così per lei la vera sfida, e di corso in corso si conquistò la  formazione completa di questa attività della quale oggi è una delle ambasciatrici più convinte.
Vi aspetta per condurvi su montagne e pianure sia con il Group cycling sia con lo Striding. Sarà un'avventura bellissima. Provare per credere!
BAGNO DI GONG E SUONI ANCESTRALI – MICHELE NUNNARI

Una vera e propria immersione in Suoni Ancestrali per un profondo benessere e rilassamento sul corpo e sulla mente.

Bagno di Gong:
Il Gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici. Si parla di “Bagno”, perché si ha la sensazione di essere immersi in un oceano vibrazionale di suoni che danno benessere e pace.
Durante un Bagno di Gong, per effetto del Principio di Risonanza, si armonizza e si ripristina la naturale frequenza degli organi interni del corpo umano. Vengono infatti stimolati e riattivati i tutti centri energetici sottili che sono ad essi collegati.

Come si effettua:
Semplicemente ci si stende su dei tappetini e ci si lascia accompagnare dalle onde sonore in stato di rilassamento. Non occorre alcun tipo di preparazione preliminare e l'evento è aperto a tutti, anche ai bambini dai 13 anni in su. In caso di gravidanza, comunicarlo preventivamente all’insegnante. Sconsigliato in caso di bypass o disturbi psichici. E’ consigliabile portare con se una Copertina/Plaid.

Lungotevere club s.s.sd. SRL

Lungotevere degli Artigiani, 16 - 00153 Roma RM

P. IVA 11064591008

Contatti

  • dummy06 32091632

  • dummy328 4594846

  • dummy info@lungoteverefitness.it

 

Privacy Policy

Search