Serena Sideri

Classe '81 la sua passione per lo sport nasce fin da piccolissima, a solo 3 anni quando ha iniziato con la ginnastica artistica per poi proseguire con la ritmica e successivamente  con la danza.
Nel 2008 messo le scarpette al chiodo e si avvicina al mondo del fitness. Percorrendo la strada dello step e dell'aerobica è salita su una bike di Spinning ed è stato subito amore. Da quel giorno trasmette la sua passione a tutti i suoi allievi insegnando Spinning oggi con il metodo Group Cycling.
Lo Striding è arrivato poco dopo e se ne è innamorata ancora di più a tal punto da farlo diventare uno dei capisaldi del suo lavoro riuscendo ad unire in un'unica disciplina amicizia, professionalità ed energia pura. Dopo averlo scoperto ha studiato il mondo dell'allenamento funzionale in tutte le sue forme: Trx, Kettelbel, Twisterbag, Flowin e ad oggi è convinta sia uno dei migliori metodi per mantenersi in forma divertendosi e contemporaneamente sviluppare al meglio le proprie capacità motorie. Il suo motto: "L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai" S. Jobs

serena-sideri.jpg
serena2.jpg
serena3.jpg
serena4.jpg