LungoTevere Fitness

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E’ un allenamento veloce in grado di bruciare i grassi e scolpire i muscoli. Gli esercizi consentono di bruciare i grassi in eccesso, migliorare forza e incrementare l’equilibrio.https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% stretching Allungamento Muscolare 90% Sala Fitness Event Hours(1) Sabato11.30 - 12.30Adina TRAINERS

LEZIONE DI ALLENAMENTO FUNZIONALE / GINNASTICA che si svolge con un riscaldamento articolare e di mobilità con attivazione dell’addome per proseguire con vari WORKOUT costruiti per lavorare i vari sistemi metabolici e la performance con e senza attrezzi (forza, resistenza, cardio, flessibilità, corpo libero, equilibrio, ecc…) adattabili ad ogni partecipante neofita od esperto. Motivante ed ottima per chi vuole un allenamento a 360 gradi!  https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4 SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% stretching Allungamento Muscolare 90% Sala Fitness Event Hours(1) Venerdì 18.00 - 19.00 Raffaella TRAINERS

Si pratica un allenamento di estrema completezza, di grande impatto emotivo, la durata può variare, garantisce fidelizzazione e spirito di gruppo. Gli esercizi sono di carattere globale e funzionale, a circuito e non, l’attivazione metabolica raggiunge alti livelli, si allena, oltre la forza, anche la coordinazione e la destrezza.https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% Stretching Allungamento Muscolare 90% Sala Fitness Event Hours(1) Giovedì18.15 - 19.15Katiuscia TRAINERS

Questo metodo di lavoro si basa sull'alternanza di stazioni aerobiche ed anaerobiche senza pause intermedie. https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4 SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% Stretching Allungamento Muscolare 90% Sala Fitness Event Hours(1) Mercoledì 19.30 - 20.30 Matteo TRAINERS MATTEO CAPRA Crossfitness, Circuit Training

Significa eseguire movimenti che rispettino determinate sequenze e schemi motori compatibili con la nostra biomeccanica e con i movimenti che, per natura, siamo spesso portati a compiere.Questi movimenti vengono insegnati ed inseriti in programmi in cui la varianza, a differenza del classico approccio alla palestra, costituisce uno dei requisiti fondamentali per la programmazione dell’allenamento, al fine di evitare l’eccessiva ripetitività di quest’ultimo e la conseguente perdita di efficacia del lavoro svolto. https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% Stretching Allungamento Muscolare 90% Sala Fitness Event Hours(1) Mercoledì18.30 - 19.30Matteo TRAINERS

Non contare più le ripetizioni: inizia a insegnare a ritmo di musica. STRONG by Zumba® unisce peso del corpo, condizionamento muscolare, cardio e allenamento pliometrico con movimenti che sono stati studiati per sincronizzarsi perfettamente con la musica. Ogni squat, ogni affondo, ogni burpee è guidato dalla musica, per motivare gli studenti a spingersi fino all'ultima ripetizione e magari anche a superarla. In una lezione di un'ora brucerai calorie mentre tonificherai braccia, gambe, addominali e glutei. Movimenti pliometrici o esplosivi come ginocchia alte, burpee e jumping jack si alternano a movimenti

Si pratica un allenamento di estrema completezza, di grande impatto emotivo, la durata può variare, garantisce fidelizzazione e spirito di gruppo. Gli esercizi sono di carattere globale e funzionale, a circuito e non, l’attivazione metabolica raggiunge alti livelli, si allena, oltre la forza, anche la coordinazione e la destrezza. https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4 SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% stretching Allungamento Muscolare 90% Sala Fitness Event Hours(1) Reception 19.15 - 20.15 Francesco TRAINERS

Il metodo  Pilates, o semplicemente  Pilates, è un sistema di allenamento che mira a rafforzare il corpo, a modellarlo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti. https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4 SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% stretching Allungamento Muscolare 90% Sala Fitness Event Hours(7) Martedì 13.30 - 14.20 Monia Mercoledì 07.30 - 08.30 Monia Giovedì 19.15 - 20.15 REFORMER Katiuscia Venerdì 07.30 - 08.30 Anna Venerdì 19.00 - 20.00 Valentina (min3) Sabato 10.30 - 11.30 Monia Domenica 11.00 - 12.00 Valentina (min 3) TRAINERS

è un sistema di allenamento basato su esercizi a corpo libero e non necessita l'utilizzo di attrezzature. Il sistema è improntato allo sviluppo delle capacità condizionali (forza velocità resistenza flessibilità) e coordinative. Gli allenamenti coinvolgono tutto il sistema cardiovascolare ottenendo risultati evidenti sulla prestazione e anche un marcato dispendio calorico, Conoscere ed imparare ad usare il proprio corpo è alla base della filosofia dello SPARTAN.. Provare per credere! https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4 SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% Stretching Allungamento Muscolare 90% Sala Fitness Event Hours(1) Martedì 12.30 - 13.30 Serena TRAINERS

Il Pump è un allenamento che si svolge con l’aiuto di un bilanciere dal peso regolabile (molto più leggero di quello che si utilizza nel body building) e che permette di unire i benefici del condizionamento muscolare tipico della sala pesi e il divertimento che deriva dall’accompagnamento della musica. In pratica si eseguono movimenti a basso carico e con un numero elevato di ripetizioni a ritmo di musica. https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4 SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% stretching Allungamento Muscolare 90% Sala Fitness Event Hours(2) Lunedì 19.30 - 20.30 Alessia Sabato 12.30 - 13.30 Adina TRAINERS