LungoTevere Fitness

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E' l'unione con se stessi e con il resto e quindi è bene sempre cercare una pratica completa ed equilibrata.https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% stretching Allungamento Muscolare 90% Sala YOGA Event Hours(2) Friday18.30 - 19.45ADELESabato09.45 - 11.00LAURA TRAINERS

è un sistema di allenamento basato su esercizi a corpo libero e non necessita l'utilizzo di attrezzature. Il sistema è improntato allo sviluppo delle capacità condizionali (forza velocità resistenza flessibilità) e coordinative. Gli allenamenti coinvolgono tutto il sistema cardiovascolare ottenendo risultati evidenti sulla prestazione e anche un marcato dispendio calorico, Conoscere ed imparare ad usare il proprio corpo è alla base della filosofia dello SPARTAN.. Provare per credere! https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4 SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% stretching Allungamento Muscolare 90% SPARTAN SYSTEM Event Hours(1) Friday 09.00 - 09.50 SERENA TRAINERS

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L’antigravity yoga è una disciplina che tende a “combattere la forza di gravità”; gli asana, infatti, vengono effettuati sospesi da terra grazie ad una specifica amaca di cotone jersey elasticizzato, che permette al corpo di muoversi liberamente nello spazio, garantendo la sospensione anche nelle posizioni invertite. L’antigravity Yoga vi regalerà la sensazione di volare perché sarete sospesi su amache di stoffa su cui farete alcune posizioni dello yoga tradizionale. Liberarsi dal senso di gravità porta benefici fisici e mentali.https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% stretching Allungamento Muscolare 90% Sala yoga Event Hours(1) Giovedì18.00 - 19.00MONIA - NO ONLINE TRAINERS

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Lo  hatha-yoga  è costituito da un complesso di esercizi fisico-ginnici, o  Asana, e da esercizi di controllo della respirazione (più propriamente del  prâna, «soffio vitale»), o Pranayama  perfezionati nel corso dei secoli da generazioni di  Yogin.https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% stretching Allungamento Muscolare 90% Sala Yoga Event Hours(4) Martedì08.30 - 09.30FEDERICOMartedì19.20 - 20.20ANDREA PATERNOMercoledì12.15 - 13.15ADELE - PRINCIPIANTI Giovedì19.30 - 20.30ANDREA PATERNO TRAINERS

Il metodo  Pilates, o semplicemente  Pilates, è un sistema di allenamento che mira a rafforzare il corpo, a modellarlo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti.https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% Stretching Allungamento Muscolare 90% Sala YOGA Event Hours(2) Lunedì19.00 - 20.00Valentina (MIN 3)Mercoledì19.00 - 20.00Valentina TRAINERS

Vi basti pensare che lo yoga si basa sull'equilibrio del corpo ed uno dei maggiori stabilizzatori è proprio il core (addome).https://www.lungoteverefitness.it/wp-content/uploads/2018/03/h7-video-1.mp4SKILLS Slim Fit Grassi Bruciati 85% Power Massa Muscolare 70% Cardio Attività Aerobica 88% stretching Allungamento Muscolare 90% Sala yoga Event Hours(1) Lunedì20.00 - 21.00Aura(Min 3) TRAINERS